Skate House

 

Skate House, front.

L’idea di avere una Skate House è nata dalla necessità di avere un luogo conviviale e di condivisione per tutti i soci che frequentano Skate Farm.

Abbiamo, così, iniziato i lavori di ristrutturazione dell’unità abitativa ,di fronte allo skate park, all’epoca abbandonata da sessant’anni.

Tutti i lavori e gli arredi sono stati svolti in autosufficienza seguendo il concetto del riciclo e del riutilizzo dei materiali.

Negli anni, abbiamo visto la Skate House prendere di nuovo vita e così è diventata, ora , uno spazio fondamentale per i nostri progetti e non solo.

La Skate House rimane a disposizione di tutti i soci tesserati (skaters e non) che vogliono utilizzare gli spazi per coltivare le proprie passioni dall’arte alla musica ecc…

Inoltre, offriamo vitto e alloggio e tutti coloro che vogliono venire a trovarci per una session di skate e per contribuire attivamente ai lavori di ristrutturazione e alla costruzione di nuove rampe.

Noi, di Skate Farm crediamo fortemente nella necessità di dare un luogo alle persone e ad altre associazioni del territorio dove poter esprimere se stessi al meglio senza vincoli e giudizi . Avere un luogo dove condividere le proprie esperienza e crearne insieme di nuove , un luogo che avvicini le persone e che instauri un legame di appartenenza , facendo delle diversità un punto di forza.

Skate House è per tutti e alla portata di tutti, un laboratorio creativo in continuo sviluppo.

Meeting room
Living Room
Hallway
Bedroom