Collaborazioni

Kevolutions shop: Kevolutions nasce nel 2007 con l’obiettivo di trasmettere ai propri clienti la passione per lo snowboard e lo skate.  Kevolutions è sempre alla ricerca di nuovi materiali e tecnologie accostandoli alla tradizione e a marchi di grande importanza. Recentemente ristrutturato e con moltissime novità, collabora con “Skate Farm” fornendo materiale tecnico a tutti i soci tesserati praticanti, offrendo il 10% / 15% di sconto sugli acquisti.

Coppolella clothing:

il brand Coppolella nasce a Milano nel 2016 e da subito si contraddistingue per uno spirito “anti moda”. Non ha distribuzione, nè showroom, nè press office. Utilizza solamente i canali social per promuoversi e vende solo attraverso il sito coppolella.com.
Le grafiche sui prodotti sono spesso ironiche e minimaliste. Supporta giovani skaters e sponsorizza molteplici contest ed eventi legati allo skateboarding.
Nel mese di ottobre uscirà un drop in collaborazione con Skate Farm; una capsule collection composta da una giacca, una felpa con cappuccio, una t-shirt, un berretto e un paio di calze. Tutti i prodotti saranno in edizione limitata e con i ricavati, si costruiranno parte delle strutture esterne del park.